Nasce Parla Impresa, il nuovo centro assistenza per imprenditori in difficoltà

Raggiungibile via telefono, Web, Mail, Twitter e Facebook, lo spazio ideato da Confesercenti è dedicato agli imprenditori che vogliono avere risposte su fisco, previdenza, credito, banche e nuove opportunità di sviluppo.

Si chiama Parla Impresa il nuovo spazio
pensato da Confesercenti per
raccogliere, ascoltare e amplificare dubbi ed esperienze degli imprenditori,
che in questo momento si sentono accerchiati perché oberati da problemi con banche,
debiti, crediti, tasse, scadenze e lavoro, o che si sentono isolati a causa dell’impossibilità di trovare soluzioni e interlocutori
disposti ad aiutarli. 

Raggiungibile via telefono, Web, Mail, Twitter e Facebook,
il centro assistenza si avvale di forum ed esperti e si
qualifica come “uno spazio completamente libero”, aperto a tutti gli
imprenditori che vogliono avere risposte ma anche dare
consigli o semplicemente confrontarsi su argomenti come fisco, Equitalia, previdenza, credito, banche e nuove opportunità di sviluppo.

Gli imprenditori hanno la possibilità di accedere a sei spazi dedicati, ciascuno contraddistinto da un colore diverso.
Parla Azzurro: dedicato alle imprese neonate o a coloro che intendono avviare una nuova imprea.
Parla Rosa: per le donne imprenditrici.
Parla Verde: per chi ha difficoltà.
Parla Rosso: dedicato a chi vuole denunciare abusi, soprusi e inneficienze.
Parla Bianco: per proposte e suggerimenti
Parla Giallo: per le petizioni.

All’iniziativa si aggiunge la petizione “Cambiamo Equitalia”, che, spiega Confesercenti, ha l’obiettivo di modificare i metodi di riscossione e ridare un volto umano al fisco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome