Nasce Office per Pmi

Distrettopmi.it, il sito di Agepe dedicato alle piccole e medie imprese si arricchisce di una nuova area in collaborazione con Office Online di Microsoft

Nuova iniziativa di www.distrettopmi.it, il sito di Agepe dedicato alla
tecnologia per il mondo delle piccole e medie imprese. L’iniziativa
Office per
Pmi

è realizzata in collaborazione con Office Online
(http://office.microsoft.com/italy/)
il servizio Web ufficiale di Microsoft dedicato al mondo Office che propone una
vasta offerta indirizzata alle aziende per utilizzare al meglio gli strumenti
della suite di Microsoft.


Strumento di lavoro quotidiano per molte aziende, Office, nei vari software
che lo compongono, rischia di non essere sfruttato al meglio delle sue
potenzialità. Per questo, grazie anche alla collaborazione di www.excelling.it. è stata ideata
“Office per Pmi” un’area che gratuitamente offre
corsi, modelli, template e tips per utilizzare al meglio i prodotti Microsoft.


Particolarmente indicata per migliorare la produttività individuale, l’area
presenta il corso per calcolare il punto di pareggio di una iniziativa, spiega
come realizzare una lettera personalizzata o come rendere più efficaci le
presentazioni di Powerpoint, ma anche come inserire un testo animato o inserire
note o commenti nei documenti.


L’iniziativa “Office per Pmi” amplia la collaborazione già in atto tra Agepe
e Office Online che coinvolge anche Pc Open, il
mensile
 che pubblica i contenuti realizzati dal servizio Web di
Microsoft. 


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome