Nasce la business unit Sirmi eVents

La società di ricerche di mercato, consulenza e marketing amplia la propria attività con una unut dedicata all’organizzazione di manifestazioni legate al mondo dell’Ict.

Sirmi vuol giocare un ruolo sempre più di primo piano nell’ambito della digital technology italiana. Da più di vent’anni impegnata nel campo delle ricerche di mercato, della consulenza e del marketing operativo nell’Ict, ha deciso di creare una nuova business unit, Sirmi eVents, che ufficializza la sua attività come organizzatrice di eventi e appuntamenti focalizzati su specifiche tematiche, con l’obiettivo di creare momenti di incontro tra domanda e offerta. Quindi sia gli operatori che gli utenti, interessati a essere aggiornati sui trend in atto per decidere quali strategie adottare verso i partner e il mercato, possono trovare in Sirmi eVents uno strumento ulteriore di supporto per il proprio business. Murizio Cuzari, amministratore delegato di Sirmi, ha assicurato un approccio neutrale e affidabile alle informazioni, ma anche critico su quanto di nuovo emerge sul mercato nazionale e internazionale. La nuova unit, oltre agli eventi, ne sono previsti cinque in un anno (e due sono già in programma per questa seconda parte del 2001) si propone anche come organizzatrice di eventi specifici e personalizzati per i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome