Msp Advantage Program: in aiuto ai partner SonicWall

Il nuovo programma messo a punto per i partner Gold e Silver del fornitore di soluzioni per la protezione dei dati e la sicurezza di rete promette di ridurre i costi anticipati e di migliorare il cash flow su base mensile.

Promette di migliorare in maniera sensibile la gestione e la liquidità dei partner che investono nei servizi SonicWall il nuovo programma Msp Advantage Program. Realizzato su misura per i Managed service provider, l’ultima offerta messa a punto dal fornitore di soluzioni per la protezione dei dati e la sicurezza di rete prevede una serie di vantaggi.

Primo fra tutti, FlexSpend, un programma che, agevolando il sistema di cash flow e abbattendo l’investimento iniziale e le spese operative, promette ai partner Gold e Silver che partecipano al programma Msp Advantage, di semplificare la fatturazione mensile dei servizi eliminando le spese anticipate dai partner per il supporto e le licenze in abbonamento annuali.

Basato sul concetto di FlexSpend Credits introdotto per consentire ai partner più accreditati di acquistare servizi su base mensile anziché annuale, FlexSpend fa il paio con Global Management System, un
sistema che consente il monitoraggio centralizzato in tempo reale e il reporting completo su policy e conformità, per abbattere i costi di proprietà e gestione delle appliance di sicurezza e di protezione dei dati di SonicWall.

Il tutto per dotare gli Msp di un meccanismo efficace e in grado di compensare i rischi derivanti da crediti inesigibili qualora i clienti smettano di onorare i contratti in essere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome