Mouse e tastiere Cherry nel catalogo Ingram Micro

La collaborazione segna l’avvio della distribuzione dei prodotti della società tedesca nel nostro Paese.

Ingram Micro ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Cherry, azienda tedesca che produce periferiche per computer.

La collaborazione riguarda l'intera gamma di prodotti di Cherry, tra i quali le tastiere Usb dotate di lettore di chip-card integrato contactless, il kit desktop professionale B.Unlimited (con funzioni di ricarica per la tastiera e mouse con cavo USB rimovibile e tecnologia wireless a 2.4 GHz per lavorare anche in mobilità) e il mouse per notebook Traveller M-T2000, dotato di tecnologia laser che consente l'utilizzo su qualsiasi superficie.

Il nuovo accordo di distribuzione con Cherry riveste una particolare importanza per Ingram Micro, in quanto consente al distributore di ampliare l'offerta nel segmento di tastiere, mouse e periferiche, un mercato molto vasto che comprende i settori professionale, Soho e multimediale, che è in costante crescita.

Per Cherry, la collaborazione con Ingram Micro si inserisce invece in un processo di avvio della distribuzione dei prodotti nel nostro Paese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here