La radio da tavolo Model One originale di Tivoli Audio, introdotta nel 2000, è diventata rapidamente un classico dei nostri tempi, con la sua apprezzata qualità audio e lo stile inconfondibile: la nuova Model One Digital traghetta la tradizione Tivoli Audio nell’era dello streaming digitale e della smart home.

Il nome mette subito le cose in chiaro: nella nuova Model One Digital al sintonizzatore DAB/DAB+/FM si affiancano il supporto Bluetooth e Wi-Fi. Alle stazioni radio classiche si aggiungono, come possibili sorgenti audio, lo streaming wireless da Spotify, Tidal, Deezer, QQ Music, TuneIn. E naturalmente è previsto il controllo mediante l’app gratuita Tivoli Audio Wireless per iOS e Android, con la possibilità di connessione agli altri dispositivi della collezione ART della casa. L’azienda ha tra l’altro reso noto che nel corso dell’anno introdurrà altri modelli nella collezione, integrando anche il supporto per l’assistente vocale Alexa di Amazon.

Model One Digital Tivoli Audio

Chiaramente ciò che rimane immutato del retaggio Tivoli Audio è l’attenzione per la qualità del suono e la cura nel design, semplice, caldo e raffinato. Lo stile e la cura dei particolari è anche nei materiali: la cassa in legno è disponibile nelle varianti di colore Walnut, White e Black; la griglia dell'altoparlante è in tessuto Gabriel di alta qualità mentre la manopola multifunzione è in alluminio.

Model One Digital Tivoli Audio

La Model One Digital di Tivoli Audio è attualmente in pre-ordine al prezzo di 349 €. Informazioni sul sito Tivoli Audio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome