Home Business Wire Mindbreeze è "Un motore di primo piano nella ricerca di livello professionale",...

Mindbreeze è “Un motore di primo piano nella ricerca di livello professionale”, secondo una società di ricerca indipendente

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Mindbreeze, fornitore leader di appliance e servizi sul cloud per l’insight delle informazioni, si è posizionato nella classifica Strong Performer di “The Forrester Wave™: Cognitive Search, Q3 2021 (The Forrester Wave™: ricerca cognitiva, terzo trimestre 2021). La società indipendente di ricerca e consulenza ha valutato 13 diversi provider d’eccellenza nel campo della ricerca cognitiva in base a 26 criteri distinti.

Sul sito web di Mindbreeze è disponibile per il download una copia gratuita della relazione.

“Dalle maggiori aziende globali fino alle realtà di medie dimensioni, la ricerca cognitiva e l’insight delle informazioni attualmente rappresentano alcune delle questioni assolutamente strategiche. Le imprese devono essere in grado di analizzare, comprendere e visualizzare in modo efficiente informazioni ampiamente distribuite e di poterle utilizzare per trarre le conclusioni appropriate e restare competitive”, ha spiegato Daniel Fallmann, CEO e fondatore di Mindbreeze.

Con Mindbreeze, l’integrazione nell’infrastruttura aziendale già in essere risulta semplice e diretta; per le implementazioni sul cloud, i clienti possono scegliere tra appliance e SaaS, con i medesimi livelli di eccezionale facilità di utilizzo e funzionalità.

Incorporando le tecnologie più avanzate, come apprendimento automatico, elaborazione del linguaggio naturale e altri metodi nel campo dell’intelligenza artificiale, Mindbreeze InSpire è in grado di sfruttare le conoscenze aziendali esistenti e di estrarre le informazioni rilevanti, evidenziando le correlazioni tra i singoli eventi, per presentare una panoramica complessiva completa.

Oltre 2.000 delle maggiori aziende mondiali, tra cui organizzazioni di alto profilo come la Food and Drug Administration degli Stati Uniti, Lufthansa e Daimler, grazie a Mindbreeze InSpire gestiscono già le informazioni in modo più efficiente e intelligente. Il risultato è un vantaggio sostenibile e competitivo.

È possibile scaricare ora “The Forrester Wave™: Cognitive Search, Q3 2021”.

La valutazione di The Forrester Wave classifica i top provider del settore nelle categorie “Leaders”, “Strong Performers”, “Contenders” e “Challengers” e non è rappresentativa dell’intero panorama del settore.

“The Forrester Wave: Cognitive Search, Q3 2021” è un documento a cura di Mike Gualtieri, Srividya Sridharan e Robert Perdoni. È stato pubblicato il 12 luglio 2021.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze è un importante fornitore internazionale di appliance e servizi sul cloud per ricerca aziendale, intelligenza artificiale applicata e gestione della conoscenza. La sua rete globale di collaboratori consente ai clienti di Mindbreeze di ricevere supporto a livello globale, a prescindere dai fusi orari.

È possibile reperire ulteriori informazioni sul sito www.mindbreeze.com oppure seguire l’azienda su LinkedIn e Twitter: @Mindbreeze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa
Mindbreeze
Ulrike Kogler

+1-312-300-6745

pr@mindbreeze.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php