Milano: un finanziamento per partecipare a Matching 2009

Il bando della Camera di commercio scade il 31/10 /2009

Matching si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti. Le aziende che aderiscono all'evento descrivono sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte. Dall'incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un'agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta e, attraverso una analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti.


Alla quinta edizione di Matching dal titolo "Innovare, internazionalizzare" è prevista la partecipazione di 2.500 imprese italiane ed estere.
Per le micro, piccole e medie imprese milanesi la locale Camera di commercio ha varato un bando che prevede uno stanziamento di 200.000 euro.


Il contributo sotto forma di voucher nominativo e non trasferibile è finalizzato al parziale rimborso dell'acquisto di uno spazio allestito per "Matching 2009".
Il voucher ha un valore di 600,00 Euro a copertura di una spesa minima, da parte dell'azienda richiedente, di Euro 2.000,00 (+ Iva). La domanda deve essere presentata entro il 31/10/2009.

Per i dettagli sull'iniziativa e sulle modalità di presentazione della domanda, scarica il Regolamento (in formato pdf 206 kb) e la Modulistica (in formato pdf 196 kb).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome