MicroStrategy abbraccia la tecnologia vocale

MicroStrategy ha annunciato un accordo con PriceInteractive per l’utilizzo della tecnologia di speech-recognition della società, per rilasciare applicazioni di business intelligence customizzate ai clienti su ogni telefono fisso, mobile o sistem …

MicroStrategy ha annunciato un accordo con PriceInteractive per
l’utilizzo della tecnologia di speech-recognition della società, per
rilasciare applicazioni di business intelligence customizzate ai
clienti su ogni telefono fisso, mobile o sistema di mail vocale.
MicroStrategy utilizzerà all’interno della sua nuova iniziativa Web,
la piattaforma di PriceInteractive, SpeechPort, per il rilascio di
informazioni personalizzate ai clienti, attraverso i portali di
interazione vocale.
SpeechPort permetterà, agli utenti, di inserire e recuperare in ogni
data warehouse di MicroStrategy le informazioni, utilizzando le
feature di base del telefono o del cellulare.
SpeechPort è rilasciato attraverso un’infrastruttura basata su Java,
assieme a un motore di riconoscimento vocale e a carrier di
telecomunicazioni e wireless hosting facility. PriceInteractive
espanderà anche il supporto al proprio VoiceXml integrando il browser
vocale proprietario di MicroStrategy, Tml, nella piattaforma
SpeechPort. Questo permetterà ai clienti MicroStrategy di progettare
facilmente nuove applicazioni in ambienti self-service. L’accordo con
PriceInteractive arriva a qualche settimana dal lancio, da parte di
MicroStrategy, della nuova iniziativa di Web store ed e-commerce
(vedere news del 3 ottobre), che permetterà alla società
l’automazione in massa delle proprie operazioni di vendita. Il Web
store offre demo video di prodotti, trial gratuiti di software e
informazioni di prezzi, che i clienti utilizzano per prendere
decisioni d’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome