Microsoft incentiva i partner più attivi

Varato il nuovo Acceleration incentive che premia i reseller più abili nel trovare nuovi clienti

Partner acceleration incentive è la nuova attività di Microsoft dedicata ai
partner che premia i rivenditori più attivi nelle fasi di identificazione e
sviluppo di nuove opportunità raggiungendo nuovi clienti con un contributo
economico erogato al momento della chiusura del processo di vendita.
Il requisito fondamentale per partecipare al programma è che i clienti segnalati dai partner non abbiano acquistato prodotti Microsoft attraverso i contratti multilicenza Microsoft Open License, Open Value, Open License Academic, Open Government e School Agreement negli ultimi ultimi 12 mesi.
Accedendo all’area specifica del portale Microsoft
dedicato ai partner registrati, www.microsoft.com/italy/partner/acceleration/
, il rivenditore dichiarerà il tipo di offerta che sta proponendo al cliente. Il partner avrà tre mesi di tempo per concludere l’accordo segnalato; in breve tempo Microsoft verificherà che il progetto abbia tutte le caratteristiche richieste. Se tutte le condizioni verranno rispettate il rivenditore potrà richiedere il pagamento dell’incentivo sottoponendo a Microsoft la prova dell’effettuazione della vendita o del noleggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome