Microsoft ha comprato Clear Software per potenziare l’offerta iPaaS

Clear Software

Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Clear Software, società specializzata nel fornire soluzioni iPaaS (Integration Platform-as-a-Service) e di business process con una forte connettività per Sap e Oracle.

L’accesso API e la conoscenza dei sistemi di Clear Software – ha messo in evidenza la società di Redmond – rafforzeranno l’integrazione di Microsoft Power Platform con sistemi esterni e accelereranno il modo in cui i clienti possono sfruttare i dati e i processi che risiedono al di fuori dei servizi Microsoft first-party.

Le organizzazioni fanno affidamento sulle loro applicazioni aziendali per lavorare senza soluzione di continuità su molti sistemi e archivi di dati diversi.

I clienti hanno bisogno di sapere che i loro processi enterprise più critici sono costruiti per ottimizzare il lavoro attraverso questi sistemi e set di dati, non importa quanto complesso diventi il processo.

Grazie a questa acquisizione, secondo Microsoft, i clienti beneficeranno di una maggiore integrazione di Microsoft Power Platform con i sistemi esterni.

Microsoft

L’intento di Microsoft è infatti questo: rendere più facile per i clienti integrare una varietà di sistemi quando costruiscono applicazioni aziendali con Microsoft Power Platform.

Le integrazioni di Clear Software renderanno più semplice utilizzare Power Apps e Power Automate per costruire applicazioni e automazioni aziendali su sistemi complessi come Sap e Oracle.

Clear Software offre più di 100 astrazioni pre-costruite su questi sistemi e può essere personalizzato nell’interfaccia utente per supportare le esigenze uniche di ogni organizzazione.

Microsoft fornirà più avanti maggiori dettagli su come accedere a queste nuove funzionalità.

Le soluzioni di Clear Software sono progettate per far andare i reparti di business e It delle imprese di pari passo, al fine di mettere in pratica la trasformazione digitale e automatizzare i processi aziendali.

In particolare, sono costruite in modo specifico per il software enterprirse e l’integrazione tra sistemi diversi nelle organizzazioni di grandi dimensioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome