Microsoft Business Solutions: partono le alleanze

Vis.align e Watermark danno vita a una partnership per implementare Axapta, Navision e Crm.

1 aprile 2004

Vis.align e Watermark hanno siglato un’alleanza strategica per la fornitura di soluzioni Microsoft alle imprese di medie e grandi dimensioni. La partnership opererà con il nome Watermark Vis.align North America.


L’accordo tra il fornitore di servizi It (Vis.align) e lo specialista di implementazioni Erp (Watermark) include anche altri partner in Sud America, Australia, Europa Orientale e Asia.


Il gruppo composito (Watermark Global Alliance) ha quindi modo di operare in 30 paesi per fornire a Microsoft Business Solutions (Mbs) una copertura a livello mondiale.


Watermark Vis.align North America si focalizzerà su tre soluzioni software Mbs: Axapta, Navision e Microsoft Customer Relationship Management (Crm). La partnership, inoltre, rivenderà e supporterà i componenti del software Watermark Innovation che completano l’offerta Mbs, come e-Con e Watermark Connectivity Studio.


La metodologia di servizio di Vis.align sfrutta Internet per offrire vantaggio di business, basandosi sul concetto che sono le persone e non solo la tecnologia a decretare la riuscita di un’implementazione o di una gestione informativa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here