Mercury e Deloitte, azione «regolamentare»

Le due società offrono congiuntamente servizi di regulatory compliance.

Mercury, fornitore di soluzioni di business technology optimization (Bto) e la società di consulenza Deloitte Consulting, hanno creato un'alleanza per fornire congiuntamente un'offerta di regulatory compliance, ovvero per aiutare le aziende a rispettare i requisiti di conformità imposti da normative che hanno influssi transnazionali come, ad esempio, la Sarbanes-Oxley.


Secondo un analista di Gartner, il primo ciclo di adeguamenti ai dettami della Sarbanes-Oxley ha evidenziato che un vantaggio economico ripetibile e sostenibile consiste nel rendere automatizzati i controlli e i processi chiave.


Lo stesso analista ha notato come gli utenti che valutano le pratice di consulenza della Sarbanes-Oxley aumentano, poi, l'utilizzo di software per migliorare la gestione, i processi e le attività di reporting.


Deloitte Consulting utilizzerà Mercury It Governance Center e gli acceleratori di It service management per creare un'infrastruttura in conformità ai mandati Sarbanes-Oxley.
Le due società hanno creato un programma di training per i professionisti Deloitte Consulting, che hanno lavorato insieme ai consulenti Mercury sul rilascio di Mercury It Governance Center.


Solo durante lo scorso anno, Deloitte comunica di aver aiutato circa 900 clienti a prepararsi a rispondere alle iniziative di conformità Sarbanes-Oxley Section 404. E spesso tali iniziative, sempre secondo Deloitte, hanno messo in evidenza la necessità di aiutare le organizzazioni It nel passaggio dai processi e dai controlli manuali a un approccio più efficace e produttivo che potenzi e sfrutti appieno le potenzialità tecnologiche.


Mercury e Deloitte, pertanto, proporranno il Sustained Compliance Solution Framework alle aziende per valutare l'impatto, i costi e i rischi relativi alle adesioni di conformità, creare un ambiente per gestire i progetti It attraverso il ciclo di vita, dalla domanda fino alla produzione, testare i cambiamenti dei processi business e l'efficienza It, misurare e monitorare i processi business e le configurazioni durante la produzione per andare incontro alle richieste di conformità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here