Un nuova formula per l’accesso al Web destinata alle Lan aziendali e una seconda rivolta alla classe di utenti cosiddetti personali: si tratta dell’aggiornamento d’offerta di Mc-Link in fatto di abbonamenti Internet, in un momento di grande "entus …
Un nuova formula per l’accesso al Web destinata alle Lan aziendali e una
seconda rivolta alla classe di utenti cosiddetti personali: si tratta
dell’aggiornamento d’offerta di Mc-Link in fatto di abbonamenti Internet,
in un momento di grande "entusiasmo" dei servizi free. Per il provider
romano le novità si chiamano Business Internet Pack e Trio, quest’ultima
proposta al mondo consumer con un canone unico di 240mila lire anno che da
diritto a tre accessi Isdn a tempo pieno, oltre a tradizionali servizi
integrati nelle singole caselle di posta elettronica e a specifici tool di
gestione on line. L’abbonamento professionale, che Mc-Link considera
soluzione di riferimento chiavi in mano per il segmento small business
posizionandola a listino a partire da 850mila lire l’anno, offre, in
aggiunta all’accesso alla Rete full time, l’assegnazione di un vero e
proprio mail server dedicato al dominio aziendale richiesto per permettere
la gestione on line di più caselle di e-mail.