Mc-link punta sulle applicazioni Web

Soluzioni proprietarie per data warehouse, e-mail, dati cartografici o di magazzino. C’è spazio anche per il geomarketing

Nuova divisione per Mc-link, l’Internet service provider specializzato sulle Pmi che dispone di una rete commerciale formata da circa quattrocento punti vendita. La divisione è dedicata alle applicazioni Web con soluzioni, interamente progettate e sviluppate da MC-link che puntano a integrare i dati forniti dal cliente con elementi di sintesi e analisi per consentirne la visualizzazione attraverso una comune interfaccia Web. In pratica, si tratta di data warehouse, e-mail, dati cartografici o di magazzino e di tutte quelle informazioni che costituiscono il patrimonio di ogni azienda. Per il datawarehouse le soluzioni del provider permettono la condivisione, diffusione e gestione di dati all’interno dell’azienda, con l’e-commerce è possibile creare pagine in formato html per presentare sul Web cataloghi dei prodotti mediante l’utilizzo di template e attivare anche la procedura di pagamento.
Profilazione degli utenti del sito, easy-publisher per la diffusione di informazioni all’interno dell’azienda sono le altre soluzioni proposte da Mc-link che si allarga anche al geomarketing con una proposta che permette di individuare e visualizzare la distribuzione territoriale degli utenti e delle aziende affiliate o concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome