Maxirevisione nella gamma Vectra di Hp

Arriver` la settimana prossima la piu ampia revisione mai operata da Hewlett-Packard sui propri modelli di personal computer. Si parte da low-end a poco piu di 1.000 dollari per arrivare a prodotti di fascia alta di tipo pc server.

Hewlett-Packard annuncerà la settimana prossima una vasta revisione tecnologica della propria gamma di personal computer Vectra, con nuove funzioni di management, processori e opzioni per schermi ultrapiatti.
Particolarmente innovative le funzioni di management, che spazieranno dai low-end Vectra Ve agli high-end Va. Le macchine includeranno, infatti, TopTools, un set di prodotti software basato sulle specifiche Dmi (Desktop Management Interface). Vi sono inclusi aggiornamenti per il Bios remoto, asset management e gestione delle password. Sin qui, TopTools era disponibilie solo su prodotti di categoria superiore. Nelle nuove gamme sarà integrato anche NightDirector, un programma che consente all'amministratore di rete di accendere contemporaneamente tutti i pc Vectra network-ready di una Lan.
Saranno aggiornati i Vectra Vl, che includeranno i processori Pentium Mmx, un nuovo motore grafico a 64 bit e un video controller. I prezzi del listino partono da 1.235 dollari per una macchina con chip a 133 MHz. Upgrade sono previsti anche per i sistemi Xa, disegnati per utenti business avanzati. Verrà incluso l'Universal Serial Bus e una cache più veloce. Oltre a ciò, troveremo un'interfaccia Pci Lan 10/100 Base-T, la scheda grafica Matrox Millennium a 220 MHz, software di protezione virus e Netscape Navigator 3.0. I prezzi, con Pentium Pro, partono da 2.624 dollari.
Hp intende integrare i processori Pentium Pro anche sui modelli Vectra Va, che partono da 1.827 dollari per un Pentium Pro a 180 MHz. Sulla fascia entry, i Vectra Ve incluederanno un hard disk da 1,6 Gb, 16 Mb di Ram e processori Pentium da 150 o 166 MHz, per un prezzo di partenza di poco superiore ai 1.000 dollari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here