“Maximizer “”monopolizza”” il contact management”

Le due aziende indipendenti che si contendevano la nicchia di mercato del contact management sono destinate a fondersi in un’unica unità. La canades e Maximizer, infatti, ha acquisito i prodotti e le strutture correlate dell’australiana Tracker. …

Le due aziende indipendenti che si contendevano la nicchia di mercato del
contact management sono destinate a fondersi in un’unica unità. La canades
e
Maximizer, infatti, ha acquisito i prodotti e le strutture correlate
dell’australiana Tracker. Non si può parlare di acquisizione totale, poich
é
la seconda è una società quotata in Borsa. Maximizer è interessata
soprattutto a ereditare i canali distributivi di Tracker in Australia e
Gran Bretagna, oltre che, ovviamente, a eliminare un concorrente diretto.
Nei piani della società di Vancouver, c’è l’intenzione di proseguire nel
lo
sviluppo di Connexion, un software della Tracker che consente agli utenti
di creare interfacce di contact management personalizzate e su form liberi,
costruendo automaticamente le relazioni fra le persone e gli oggetti
definiti dall’utente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome