Marketing via Sms con AirTelco

Come utilizzare la capillarità della presenza del telefono cellulare

Servizi di messaggistica tramite Sms è il core business di AirTelco (www.airtelco.com) una società che si rivolge alle aziende che hanno intenzione di utilizzare in modo strategico la tecnologia mobile a supporto delle proprie attività di marketing e service.


L’approccio proposto dall’azienda prevede una piattaforma d’offerta che comprende due tipologie base di servizio, Standard e Premium, che assecondano le differenti necessità. Inoltre, grazie a un costante monitoraggio del sistema e un servizio di Trouble Ticket, AirTelco garantisce l’ assistenza del reparto tecnico.


“L’idea fondamentale che ci ha spinto a creare Airtelco è quella che in un periodo di difficoltà imprenditoriale sia necessario sfruttare al meglio i mezzi di comunicazione più efficaci, diffusi e convenienti come il telefono cellulare – spiega Armando Alario, amministratore delegato di AirTelco –. Crediamo infatti che la personalizzazione del messaggio, il risparmio in termini di tempo e di denaro e la semplicità della soluzione siano un’ottima base di partenza o di ripartenza per moltissime aree di business, siano queste banche, assicurazioni, enti pubblici, aziende private, discoteche, centri benessere o altre realtà commerciali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome