Mari e monti per Hp

La società fa di Burton (snowboard) un testimonial per le stampanti e premia chi acquista un blade Shorty.

Hp ha annunciato l’avvio della seconda fase della campagna di marketing “What Do You Have To Say?”, che prevede il coinvolgimento degli utenti nella strategia Print 2.0 nell’area Emea.

Testimonial attuale è quel Jake Burton fondatore della Burton Snowboards, marca ben conosciuta ai frequentatori degli impianti di risalita.

La campagna globale è indirizzata alle Pmi e ruota attorno a una serie di spunti creativi e strumenti con cui costruire il proprio brand.

Raggiungibili tramite il sito Web di Hp, Jake Burton e il suo team raccontano la propria esperienza in tema di trasformazione delle idee in business e condividono le competenze con gli utenti.

In particolare, Kelly Sheridan, It manager di Burton, illustra il ruolo chiave assunto dall’It e dalle attività di stampa nella crescita della società.

Parallelamente, in Italia Hp ha varato un concorso a sostegno delle vendite dei Blade System c3000, conosciuti come Shorty.

Chi li acquista entro la fine di luglio può partecipare al concorso che mette in palio un viaggio al mese nei villaggi VentaClub All Inclusive. Il premio va sia gli utenti finali, sia ai partner di canale che vendono i blade.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome