Manugistics e i2 investono sulla supply chain

Le due aziende hanno accresciuto le funzionalità delle proprie linee di prodotto per ampliare la visibilità sulla catena di fornitura.

I2 Technologies e Manugistics hanno arricchito le rispettive soluzioni per la supply chain. I fornitori coinvolti nella catena collaborativa possono contare sulle nuove funzionalità di exception management e di visibilità d'inventario che la casa di Dallas ha aggiunto al software Five, per offrire alle imprese estese la possibilità di ridurre i costi di magazzino, grazie ad alert che vengono inviati tempestivamente e permettono di monitorare e risolvere problemi legati alle scorte.
Manugistics, dal canto suo, ha introdotto la soluzione di Service and parts management, progettata per supportare processi critici di planning, manutenzione, e consegna. Rivolta ad aziende di vari settori, dall'aerospaziale al chimico, la proposta del vendor di Rockville mira a massimizzare l'uptime degli asset operazionali, tenendo conto dei vincoli che ogni impresa può presentare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here