Home Prodotti Sicurezza Mandiant è il nuovo nome di FireEye

Mandiant è il nuovo nome di FireEye

Mandiant, azienda di cybersecurity specializzata in difesa e risposta agli attacchi, annuncia il cambio di denominazione, da FireEye Inc a Mandiant Inc.

L’azienda modificherà anche la denominazione delle azioni ordinarie, all’apertura delle attività di contrattazione del 5 ottobre, da FEYE a MNDT.

Perché il nome Mandiant

La decisione di cambiare la ragione sociale e la denominazione delle azioni riflette la strategia della società nel focalizzarsi su soluzioni agnostiche di controllo per la sicurezza, fornite attraverso la piattaforma cloud based Advantage.

In linea con questa strategia, il 2 giugno 2021, l’azienda ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per la vendita di FireEye Products, incluso il nome FireEye, a un consorzio guidato da Symphony Technology Group (STG).

In una nota il ceo della società Kevin Mandia, ha spiegato che “Rinominare la nostra azienda come Mandiant, Inc. è in linea con la nostra missione di rendere ogni organizzazione più confidente riguardo alle proprie difese informatiche”.

Mandiant ritiene che una sicurezza efficace derivi dalla giusta combinazione di esperienza, intelligence e tecnologia. Negli ultimi 17 anni, Mandiant ha fornito la sua esperienza derivante dalle attività svolte in prima linea e grazie alla sua threat intelligence. Attualmente risponde a più di 1.000 violazioni ogni anno. Le informazioni che ne derivano sono ciò che alimenta le soluzioni di difesa informatica di Mandiant e che sono fornite attraverso la piattaforma Mandiant Advantage SaaS. La piattaforma offre sicurezza informatica a realà di ogni dimensione, consentendo di adattare costantemente la posizione di sicurezza al mutare delle minacce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php