Mai più errori nelle Active directory

Allo scopo, Selesta propone RestoreAdmin 2.5 di NetPro.

Selesta ha a disposizione la nuova release RestoreAdmin 2.5, prodotta da NetPro, fornitore di soluzioni business-critical per ottimizzare la gestione dei servizi di rete.
RestoreAdmin 2.5 consente di eseguire online il backup ed il ripristino di qualunque oggetto presente nelle Active directory.

Può accadere, difatti, che qualcuno cancelli oggetti delle Active directoy: può essere il risultato dell’errore di un utente o del malfunzionamento di un sistema di identity management. L’impatto di tali errori può essere grave e concorrere ad eliminare decine di account. RestoreAdmin 2.5, pertanto, consente agli amministratori di rete il ripristino online degli oggetti cancellati.

Rispetto alla versione precedente sono stati apportati miglioramenti che riguardano la classificazione, il raggruppamento e la ricerca delle opzioni per gli oggetti cancellati; il motore di backup è stato migliorato per ridurre l’utilizzo della rete ed è stato potenziato il database sul quale vengono memorizzati i dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome