Magirus sposa l’open source di Red Hat

Ai partner il distributore offre strumenti di marketing e informazioni sul posizionamento delle soluzioni Red Hat

Accordo fra Red Hat e Magirus per la distribuzione dell' intera gamma di soluzioni open source.
“Come distributore a valore aggiunto, Magirus ci offre le potenzialità di cui abbiamo bisogno per offrire soluzioni complete e di elevato livello ai nostri clienti in tutta Europa”, ha dichiarato Dirk Haaga, Channel Manager Central Europe di Red Hat. “La partnership con Magirus rappresenta anche un importante passo avanti nell'attuazione del nostro Advanced partner program. Inoltre, i buoni contatti di Magirus con Hp e Ibm rafforzano ulteriormente le nostre collaborazioni già attive con questi importanti partner”.
Il portfolio di Red Hat non prevede licenze nel senso classico del software proprietario, ma offre contratti di servizio e supporto. I prodotti base sono soluzioni software completamente libere e, nel corso di uno di questi contratti, il cliente ha accesso alle loro versioni più recenti, oltre che a servizi di supporto e manutenzione.
Ai suoi partner Magirus offre una serie di strumenti di marketing mirati all'informazione sul posizionamento dei servizi e delle soluzioni di Red Hat e sull'evoluzione del Red Hat Partner Program. Inoltre, sono previsti incontri locali tra partner di Red Hat, nel corso dei quali si scambiano esperienze e si ricevono le più recenti informazioni sulle evoluzioni del mondo Open Source.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here