Magirus si dà allo storage

Il nuovo programma è relativo alle soluzioni Disk Array di StorageTek. Prevista l’integrazione presso il centro M-site

1 luglio 2004 Magirus ha implementato un nuovo programma relativo alle soluzioni Disk Array di StorageTek, in grado di offrire ai propri partner in Europa, flessibilità e tempi di consegna immediati.
Il nuovo servizio prevede l’integrazione dei sottosistemi disco direttamente presso il centro di integrazione M-Site di Magirus dove saranno disponibili a stock i singoli elementi base degli apparati. Attraverso questo programma, dedicato alle soluzioni di storage e basato sul principio della modularità, i rivenditori potranno scegliere tra i moduli StorageTek per costruire un sistema di dischi progettato sulle specifiche esigenze dell’utente finale.
Magirus, presso il centro logistico di Integrazione a Strasburgo, ha conseguito le certificazioni per svolgere questo servizio formando degli specialisti StorageTek che hanno a disposizione i moduli base delle famiglie StorageTek B e D. Il Team del Magirus Technology Center è oggi in grado di offrire un servizio di integrazione e verifica della configurazione finale, che arriva direttamente al cliente pronta per essere installata.
I componenti base includono i controller entry e avanzati D220, B220, D240, D280 e B280, i dischi fibre-channel e S-Ata di tutte le capienze e le velocità, e il versatile software di gestione Santricity Storage Manager con tutte le opzioni addizionali e le funzionalità avanzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome