Magirus mette SolarWinds nei vBundle

La soluzione permetterà alle aziende di qualunque dimensione di implementare e gestire rapidamente data center virtuali, riducendo nel contempo rischi e costi operativi.

Magirus ha ampliato la propria offerta di soluzioni vBundle con l’introduzione a listino della piattaforma di management Orion di Solarwinds. Il prodotto sarà acquistabile opzionalmente mantenendo il vantaggio competitivo del bundle.

Grazie alla nuova soluzione, i vBundle, offerta unificata per i data center indirizzata in modo specifico alle piccole e medie aziende che comprende prodotti e soluzioni di alcuni dei maggiori player del mercato, forniti ai rivenditori in modo integrato, preconfigurato e con un pricing tarato sulle capacità di investimento dei loro clienti, permetteranno alle aziende di qualunque dimensione di implementare e gestire più rapidamente data center virtuali, riducendo al tempo stesso (e in modo consistente, sottolinea Magirus) rischi e costi operativi.

SolarWinds offre infatti una soluzione completa e scalabile per la gestione del data center indipendentemente dalla sua complessità in termini di numero di server fisici, di macchine e switch virtuali e di componenti storage (anche multivendor).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome