Magirus ai provider propone Packeteer

Definito un accordo di distribuzione

Magirus ha definito un accordo con Packeteer per la distribuzione delle soluzioni dedicate alla Wan optimization e ai Wide Area File Services (Wafs). L’accordo riguarda Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Uk e Irlanda.
I prodotti Packeteer si rivolgono ai provider di soluzioni per la sicurezza e l’infrastruttura di rete che vogliono offrire ai propri clienti risposte alle problematiche relative a sicurezza, compressione e Quality of service. La tecnologia Packeteer offre soluzioni anche per lo storage in particolare per gli uffici distaccati, server consolidation e accesso remoto ai dati via Wan.
Magirus organizzerà a breve i primi briefing nei paesi interessati dall’accordo per fornire ai propri partner tutte le informazioni necessarie sul portafoglio prodotti Packeteer e sulla cooperazione tra Packeteer e Magirus.
La linea di soluzioni Packeteer include strumenti avanzati per il monitoraggio, la gestione, e l’ottimizzazione delle applicazioni aziendali nei data center, nelle filiali e uffici remoti, così come per gli utilizzatori Soho e mobili.

Le principali soluzioni Packeteer
PacketShaper:
che assicura il monitoraggio del traffico, l’analisi e il reporting, per una effettiva ottimizzazione della banda, del QoS e accelerazione delle applicazioni.
iShared: per risolvere i problemi di integrazione dei dati e consentire il consolidamento di storage e server
Mobility: che fornisce tecnologie di accelerazione e servizi di backup per utilizzatori mobili e Soho
SkyX: per accelerare le applicazioni attraverso data center ad alta capacità e reti satelliti a lunga distanza
iShaper: la prima appliance per gli uffici distaccati, che combina efficacemente visibilità sulle applicazioni, accelerazione intelligente, QoS della applicazioni e compatibilità nativa con i servizi Microsoft per le applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome