Lombardia: progetto Dinameeting e bando per la selezione di micro e piccole imprese

Il bando riguarda le imprese interessate a interventi di riorganizzazione e sviluppo aziendale basati sulle tecnologie informatiche

SETTORE: vari


SCADENZA: 31 ottobre 2008


Con il decreto dirigenziale n. 7980 del 21 luglio 2008, è stato approvato il bando per la selezione di micro e piccole imprese interessate a interventi di riorganizzazione e sviluppo aziendale basati sull’applicazione di tecnologie informatiche, nell’ambito del Progetto Dinameeting.


L’obiettivo del bando è la selezione di 100 micro e piccole imprese, anche artigiane, interessate ai servizi di accompagnamento finanziati dal progetto in questione.


L’azione di supporto fornita da Dinameeting consiste in una consulenza gratuita, per un massimo di 15 giornate lavorative nell’arco di sei mesi, da parte di una figura specializzata: l’Ict Temporary Manager (TeM).


Il contributo, erogato in de minimis, è pari a 10.000 euro per impresa dei quali 8.500 euro per i servizi forniti dai TeM e 1.500 euro per i servizi accessori.


Per candidarsi le imprese interessate dovranno utilizzare esclusivamente il formulario online sul sito del Progetto Dinameeting. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Cestec Spa (società che realizza il progetto) all’indirizzo info@dinameeting.net.


Dd 21 luglio 2008, n. 7980


(per maggiori approfondimenti vedi Finanziamenti&Credito, Novecento media)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome