Logitech è per il cordless

Lanciato un concorso per l’utente finale. Ecco come il rivenditore potrebbe “cavalcarlo”

19 maggio 2004 Clienti interessati al
cordless? Provate a farli giocare con un quiz on line che Logitech ha messo a
punto sul sito www.logitech.com/concorso dove in palio ci sono mille tastiere
Cordless Desktop Express. Avete tempo fino al 18 giugno. E chissà, magari se non
vincono potete proporgliene una voi. Anche perché i prezzi stanno decisamente
calando. “L’obiettivo è diffondere il cordless – spiega Evita Barra,
marketing manager – per questo abbiamo rivisto i prezzi, mouse più tastiera
hanno raggiunto i 39 euro, dai 59 di prima, e iniziato una campagna
pubblicitaria per sollecitare la domanda” .
La filosofia è lavorare in
libertà senza filo e ora, con i prodotti di seconda generazione si può dire
anche nella massima semplicità di utilizzo e, finalmente, di funzionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome