L’occasione ideale per pianificare la vostra comunicazione al trade Ict

Le riviste Computer Dealer & Var e Reseller Business insieme al portale 01net saranno i punti di riferimento di Ict Trade per quanto riguarda la comunicazione al trade e alla business community. In soli tre giorni riuscire ad avere stretti contatti …

Le riviste Computer Dealer & Var e Reseller Business insieme al portale
01net saranno i punti di riferimento di Ict Trade per quanto riguarda la
comunicazione al trade e alla business community. In soli tre giorni riuscire ad avere stretti contatti con i maggiori vendor di It e Tlc e con i più importanti operatori del canale, essere lì dove nasce la notizia, conoscere in anteprima i nuovi accordi di collaborazione intrapresi e immediatamente renderne noti i lettori. È un'occasione importante per un editore come Agepe presente nel mondo trade Ict da undici anni con Computer Dealer & Var e da cinque con Reseller Business.


Si tratta di un'opportunità che non si era mai presentata prima, e proprio
l'originalità con cui è stata organizzata Ict Trade ci ha fatto pensare che
fosse un evento di estremo interesse per i lettori delle nostre testate ma,
soprattutto, che le nostre riviste potessero offrire un valido supporto ai
partecipanti alla manifestazione sia dal punto di vista editoriale che dal punto
di vista pubblicitario.

Computer Dealer & Var, che da oltre undici anni è il punto di riferimento per le terze parti Ict, farà da cassa di risonanza proprio verso quella tipologia di operatori che comporranno il pubblico dei visitatori di Ict Trade: distributori, corporate dealer, Isp, Asp, software house, carrier, Var. Insomma, tutte quelle aziende che per le loro competenze o per la loro forza sul mercato possono giustificare un rapporto diretto con i vendor.

Reseller Business trasferirà, invece, le informazioni raccolte a Ict Trade agli operatori di dimensione minore, quelli, per intenderci, che hanno come utenza di riferimento i professionisti e le piccole e medie imprese, i quali, a loro volta, si devono rivolgere ai distributori per i propri acquisti. È evidente, quindi, che per questi lettori diventa fondamentale essere informati in maniera puntuale e approfondita di quanto succederà a Ict Trade.

Computer Dealer & Var e Reseller Business saranno coadiuvate da un altro importante mezzo di comunicazione della nostra casa editrice: il portale 01net, che sarà garanzia di un'informazione tempestiva e in tempo reale. Con www.01net.it/ict-trade abbiamo infatti realizzato un servizio apposito per fornire informazioni riguardanti la manifestazione, dove vengono raccolti i dettagli sull'evento, le modalità di partecipazione e le opinioni e le motivazioni degli organizzatori. Verrà poi creata e pubblicata una guidaonline a Ict Trade con le schede relative a ciascun partecipante. Una Guida che sarà consultabile per tutto l'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here