Lo smartphone di Google anche in Italia

L’HTC Magic verrà commercializzato da Vodafone nella prossima primavera. Verrà proposto nelle colorazioni bianco e nero con schermo touch da 3,2″.

Sarà disponibile nel corso della primavera il primo telefono Android di Vodafone, realizzato da Htc.
Quattro Paesi in esclusiva (Uk, Spagna, Germania e Francia), più un quinto senza esclusiva: l’Italia.

Si chiama Magic, è un dispositivo particolarmente compatto e dal design molto curato, realizzato in due colorazioni (bianco e nero), figlio della collaborazione tra Vodafone e Htc, particolarmente vivace dopo l’ingresso di Vodafone, lo scorso anno, nella Open Handset Alliance. Magic ha schermo touch da 3,2″, trackball e pulsanti per l’accesso veloce alle applicazioni, numerose opzioni per l’email, da Google Mail a POP3 e Imap, oltre, naturalmente, a Google Talk, Google Maps, Google Search e YouTube.

Proprio il commitment di Vodafone in Android viene guardato con particolare favore dagli osservatori di mercato e dalla stessa Google, che non può che interpretare la nuova iniziativa come segnale positivo per la diffusione della piattaforma e come incoraggiamento per le comunità di sviluppatori, perchè rendano disponibili applicazioni e soluzioni destinate ad arricchire l’esperienza degli utenti finali.

.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome