Lo Sla, al volo

Ecco come Amadeus valuta i propri servizi It.

Amadeus, società di soluzioni It per l’industria del turismo, per automatizzare il monitoraggio e la reportistica sui service level agreement (Sla), sta implementando Guarantee di Oblicore nel proprio data center di Erding, in Germania, per monitorare ed effettuare report sull’intero portfolio di servizi It.


Amadeus ha preso in esame 80 soluzioni di monitoraggio e reportistica sugli Sla e ha puntato su Oblicore in virtù dell’approccio top-down orientato al business e delle funzioni automatizzate di monitoraggio e reportistica dei livelli di servizio, come ha dichiarato il service manager, Guillermo Cuadrado.


La società ha completato un’installazione proof-of-concept di Guarantee nel luglio scorso, mirata agli Sla associati al sistema di prenotazione dei voli. L’installazione pilota era stata poi confrontata con i servizi reali per Quantas e Lufthansa, per 67mila agenti di viaggio, 10mila uffici commerciali di compagnie aeree e 170 aziende.


Il progetto pilota è stato completato in meno di un mese.
Amadeus si trova attualmente nella fase di roll out della soluzione, che sarà completata a metà 2006 e coprirà a regime l’intera gamma di servizi It offerti.

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