Microsoft ha presentato un progetto di normalizzazione della sua strategia di servizi, ponendo una chiara distinzione tra quelli destinati al mondo consumer e quelli indirizzati in modo più specifico alle imprese. Si tratta di una distinzione important …
Microsoft ha presentato un progetto di normalizzazione della sua strategia di servizi, ponendo una chiara distinzione tra quelli destinati al mondo consumer e quelli indirizzati in modo più specifico alle imprese.
Si tratta di una distinzione importante, che prelude a un ampliamento, nei prossimi mesi, del bouquet esistente. Sostanzialmente, due saranno le linee di servizi disponibili. Sotto l’egida Live rientrerà tutto quanto Microsoft intende portare al consumer e alle piccole imprese. Sotto Online, invece, rientreranno tutte le proposte indirizzate alle aziende di grandi dimensioni, alle quali la società propone servizi completi (soluzioni end to end immediatamente utilizzabili), servizi complementari a deployment specifici e building block indirizzati agli sviluppatori Soa.





