Liebert protegge l’Ip telephony di Cisco

La soluzione di Emerson Network Power per la protezione delle apparecchiature è conforme al Cisco Avvid Partner Program.

Emerson Network Power ha presentato Liebert Ip Telephony Availability System, una soluzione integrata per la protezione delle apparecchiature di telefonia Ip.


Il sistema Liebert, nella versione 1.0, è conforme ai criteri del Cisco Avvid (Architecture for voice, video and integrated data) Partner Program per quanto riguarda l’interoperabilità con Cisco CallManager Express 3.1 e Cisco Unity Express, versione 1.1.2.


Di fatto, con la partecipazione al Cisco Avvid Partner Program, Liebert Ip Telephony Availability System 1.0 offre garanzia riguardo alla disponibilità delle apparecchiature di telefonia Ip Cisco.


Il Cisco Avvid Partner Program, infatti, definisce i criteri per effettuare i test di interoperabilità e mette a disposizione dei clienti informazioni sui prodotti e i servizi dei partner Cisco Avvid prequalificati.


Le soluzioni proposte dai Cisco Avvid Partner si focalizzano su applicazioni business come la gestione del personale, la produttività, il customer care e l’ottimizzazione della forza lavoro, oltre che su esigenze specifiche di settori verticali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here