Lg, nuovi prodotti pensando al Natale

La società è già pronta con una serie di nuove proposte, come sempre caratterizzate da un’estrema attenzione nei confronti di tecnologia e design

Natale è alle porte e Lg è già pronta a riempire gli scaffali dei suoi canali di rivendita (Gds e, per alcune categorie di prodotto, dealer serviti dai maggiori distributori) con una serie di nuove proposte, come sempre caratterizzate da un'estrema attenzione nei confronti di tecnologia e design. La prima è rappresentata dal nuovo monitor Lcd M2294D-Pz, un all-in-one con tv tuner integrato e decoder digitale terrestre Dvb-T. Il prodotto, uno schermo wide screen da 22” con rapporto di contrasto 20.000:1, è in grado di svolgere tre funzioni: quella di monitor pc, quella di tv e quella di display da collegare alle più diffuse console come xBox o Playstation.
«Il nuovo M2294D-Pz - ha sottolineato Diego Cattaneo, sales director Isp division di Lg Italia - va a rafforzare la presenza del nostro brand in un segmento di mercato caratterizzato da una crescita mensile del 20% e che ci vede spartire pariteticamente il mercato on Samsung».

Decisamente più flat il settore dei classici monitor wide Flatron, ambito in cui Lg detiene il 10% del mercato e in cui va a inserirsi il nuovo M2284F-Pf, un display a 22” caratterizzato da un rapporto di contrasto di ben 30.000:1 e che non intende passare inosservato soprattutto per il design. La dotazione di ingressi comprende la porta Dvi-D e D-Sub, che lo rendono compatibile con una vasta gamma di pc e altri dispositivi com ei lettori Dvd.

Appartengono al segmento delle periferiche, infine, il masterizzatore Dvd esterno Gp08nu10 e il Super Multi Blue Ggc-H20l. Il primo è un dispositivo slim collegabile a qualsiasi pc tramite porta Usb e caratterizzato dall'eleganza del design e dalla ricercatezza dei materiali. Il masterizzatore è in grado di scrivere su Dvd +R e -R con una velocità fino a 8x. Il Super Multi Blue Ggc-H20l è, invece, un masterizzatore multistandard Blu-ray e Hd Dvd con funzione light scribe in grado di dimezzare il tempo di scrittura rispetto ai normali masterizzatori attualmente in commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome