Lexmark insiste sulle Pmi

Prosegue la campagna verso le piccole e medie imprese raforzata anche dall’arrivo di due nuovi prodotti

16 settembre 2003 Soddisfatta degli esiti del suo programma Lexmark 100% action indirizzato a piccole e medie imprese e canale, Lexmark insiste e propone per la fine dell’anno una campagna di mailing effettuata in collaborazione con il trade. Aumentare la conoscenza del marchio e lo share erano gli obiettivi nei confronti delle Pmi per le quali sono stati proposti dei prodotti ad Hoc. Come gli ultimi due arrivi l’X125 e la E220. Il primo è un multifunzione laser (un mercato in forte crescita secondo Lexmark) chhe stampa fino a 16 pagine al minuto, ha un alimentatore automatico dei documenti da 30 fogli, scanner piano a colori per l’acquisizione digitale dei documenti e funzione zoom, fax ad alta velocità e un pacchetto software a corredo per semplificare la gestione, la modifica delle immagini e dei documenti scansiti. X125 costa 620 euro. Il modello E220 è invece una stampante laser monocromatica che costa 260 euro con stampa fino a 18 pagine al minuto. Disponibile da metà ottobre promette praticità e facilità d’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome