Lexbook, social network per avvocati

L’iniziativa è riservata a chi esercita la professione forense

Il social network degli avvocati si chiama www.lexbook.it. Nato grazie all’iniziativa di dell’avvocato Girolamo De Rada, dell’omonimo studio legale di Pavia, il sito vuole essere un punto di incontro per i professionisti. Ma, secondo quanto scrive De Rada l’intento non è tanto di discutere dei problemi della giustizia, quanto di scambiarsi informazioni anche per risolvere questioni molto pratiche.


“Quante volte avete telefonato ad un Vostro collega e amico e avete scoperto che in quella stessa mattina si è recato in un Tribunale (magari lontano) dove dovreste recarvi anche Voi (magari solo per il disbrigo di atti di cancelleria)?” è una delle domande che pone l’ideatore di Lexbook che vuole favorire la circolazione di informazioni all’interno della categoria


Completamente personalizzabile da parte degli utenti, il sito può essere utilizzato su invito solo da avvocati, praticanti e magistrati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome