L’Erp di Brain Force giova al Gruppo Cegeka

Dalle metodologie Agile per lo sviluppo software al remote monitoring 24/7 dell’infrastruttura. Così è cresciuta, in meno sei mesi dall’acquisizione da parte di Gruppo Cegeka, l’offerta di Brain Force per il mercato enterprise.

Brain_Force_DonnabellaA sua volta, la società di consulenza It guidata da Stefania Donnabella in qualità di managing director, ha permesso al Gruppo internazionale di totalizzare una crescita del 17% rispetto al 2013 dovuta, per metà, proprio all’acquisizione di Brain Force, di cui è stato calcolato il fatturato di tre mesi all’interno dei dati consolidati.

A influire positivamente sull’undicesimo anno consecutivo registrato dal service provider Ict indipendente belga, anche una crescita organica dovuta, principalmente, ai buoni risultati nel mercato del Benelux, dove i servizi di consulenza e quelli di infrastruttura sono cresciuti, rispettivamente di 10 e 8 punti percentuali.

2015, un’annata promettente per l’Erp
Già forte dei risultati ottenuti nella parte francofona del Belgio in ambito Erp attraverso la sussidiaria Nsi, con l’acquisizione di Brain Force il Gruppo Cegeka ha ora competenze nell’ambito dell’Enterprise resource planning disponibili in tutta Europa. Da qui la convinzione che, nel 2015 in corso, la combinazione unica dell’offerta Erp con i servizi per il software e la system integration darà i suoi frutti con nuovi servizi in mercati esistenti come le Fiandre, anche grazie all’annuncio dell’acquisizione di Edan Business Solutions, azienda specializzata in Erp, con sede a Ghent, capoluogo delle Fiandre Orientali.

Per fine anno è, inoltre, attesa l’operatività di un nuovo datacenter nei Paesi Bassi finalizzato alla commercializzazione su scala europea degli attuali servizi erogati, a oggi, da 11 Paesi del Vecchio Continente.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here