Le uscite di Leader per fine anno

Il Natale di quest’anno è particolarmente importante e Leader si prepara con oltre cento nuovi titoli

E' fittissimo il calendario delle uscite di Leader per il periodo che va dal 1° settembre alla fine di novembre. Quasi 130 titoli, con alcuni giochi presenti in più versioni per le differenti piattaforme: Il primo a debuttare oggi sugli scaffali è Commandos 2 per Playstation 2, mentre a giorni arriva la Second edition di Return to Castle Wolfenstein. Verso la metà del mese arriva lo strategico
Civilization call to power 2 xplosiv, mentre ail'inizio di ottobre è pronto nei negozi Tornado 2002 di Lago. Il 5 ottobre debutta Nhl Hitz 2003 di Midway nelle versioni per Ngc, Ps2 e Xbox, il 15 The Guild-Europa 1400 e alla fine del mese altri due titoli di lago come Honolulu e Commuters - The Twotter.
A metà novembre è il momento dello sportivo Rocky per Xbox e Ps2 e di Tomb Raider: the angel of darkness per Ps2.
Nella lista delle uscite un ruolo importante l'hanno i titoli diVivendi Universal giochi che alla fine di settembre uscirà con le versioni per Xbox, pc e Ps2 del gioco d'azione la Cosa, in ottobre con Crash Bandicoot per Ngc e in novembre con il Signore degli anelli per Gba, pc Xbox e Ps2. Vivendi kids ha invece in programma il lancio di tre titoli della collana So dipiù. Il primo è viaggio nel tempo seguito da Viaggio intorno al mondo e Scopri il mondo degli animali. Ma c'è anche Barbie ballerina sul ghiaccio, Barbie esploratrice, Barbie Raperonzolo e un paio di nuovi titoli del filone di Adibù.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here