Le tre aree di Smau 2005

Alfredo Cazzola ha tracciato le linee della prossima edizione. In aprile parte la campagna pubblicitaria

Smau 2005 la prende da lontano e promette una campagna pubblicitaria che
da aprile inizierà a ricordare a operatori e utenti finali che a ottobre si
svolgera il salone dell’hi tech. Lo ha spiegato, in occasione della
presentazione del rapporto Eito, il presidente di Promotor Alfredo Cazzola che
ha tracciato un panorama della prossima edizione della rassegna che si svolgerà
dal 19 al 23 ottobre. E-business (dal 19 al 22 ottobre) è
l’area dedicata alle tecnologie e applicazioni digitali per l’impresa. Con focus
su identificazione e sicurezza, Rfid, e-banking e Voip l’area avrà un accesso
riservato agli operatori professionali.

Cinque giorni
durerà invece e-government
, il salone dedicato alla tecnologie digitali al servizio del cittadino focalizzato su Wi-max e-democracy e t-government, che il 19 e il 20 ottobre sarà riservato agli operatori professionali e gli altri tre giorni aprirà i battenti anche al pubblico.

Medesima durata per e-life, l’area
consumer che il 19 e il 20 ottobre sarà aperto ai soli operatori e poi aprirà i
cancelli fino al 23 ai ragazzini pronti ad affollare l’area che avrà come argomenti
principali il digitale terrestre, media center e mobility.

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