Le nuove piattaforme di E-Commerce targate Ibm e Hp

La prossima settimana, nell’ambito dell’Internet World di Los Angeles, Ibm e Hewlett-Packard espanderanno le rispettive strategie di commercio elettronico, con nuovi prodotti e strategie. Ibm renderà disponibile un upgrade significativo del prop …

La prossima settimana, nell’ambito dell’Internet World di Los Angeles, Ibm
e Hewlett-Packard espanderanno le rispettive strategie di commercio
elettronico, con nuovi prodotti e strategie.
Ibm renderà disponibile un upgrade significativo del proprio Net.Commerce,
mettendo a disposizione dei clienti due nuove versioni: Net.Commerce Start
e Net.Commerce Pro. La prima includerà un wizard per la creazione delle
applicazioni, costerà 5 mila dollari e sarà indirizzata allo small
business. La seconda, indirizzata alle aziende più grandi, costerà invec
e
25 mila dollari, conterrà strumenti per il collegamento con MqSeries, Cics
,
Domino, Edi, Db2 e Sap. Entrambe le versioni gireranno su Windows Nt, Ibm
Aix, As/400 e Sun Solaris.
Hp, da parte sua, annuncerà un nuovo programma chiamato E-World, che si
indirizza a quattro aree distinte: ": E-Commerce, E-Consumer, E-Business ed
Extended Enterprise Infrastructure.
L’area dell’E-Commerce sarà gestita dalla divisione VeriFone. La seconda,
E-Consumer, è dedicata al collegamento a Internet dei dispositivi handheld
.
La terza, E-Business, consiste in un nuovo prodotto per la gestione delle
catene di distribuzione, mentre la quarta, Extended Enterprise
Infrastructure, si baserà sui sistemi informatici tradizionali di Hp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome