Le nuove offerte di Tiscali per le aziende

Quattro nuove proposte dedicate ai professionisti e alle piccole imprese. I dettagli delle offerte

22 luglio 2004 Tiscali Business presenta Tiscali Affari. La nuova offerta voce per professionisti e piccole imprese è declinata in quattro versioni (Affari, Affari traffic, Affari open e Affari club) che prevedono tariffe al minuto valide tutti i giorni 24 ore su 24 senza distinzione di fascia oraria e costo delle chiamate calcolato sugli effettivi secondi di conversazione.

Tiscali Affari è l’offerta dedicata a chi effettua molte chiamate interurbane che consente di chiamare, senza alcun canone aggiuntivo, tutti i telefoni di rete fissa in Italia al costo di una telefonata urbana, unitamente a prezzi vantaggiosi sulle chiamate internazionali e verso i cellulari. Attraverso il servizio di preselezione automatica, offerto senza alcun costo aggiuntivo, il cliente può effettuare le chiamate senza dover digitare il codice operatore 10030. Urbane e interurbane costano un centesimo al minuto (Iva esclusa), mentre i cellulari costano 18,20 centesimi. L’addebito alla risposta è di 6,46 centesimi per urbane e interurbane e di 10 cent per i cellulari.

Tiscali Affari traffic si rivolge alle aziende che desiderano un listino trasparente con il solo traffico effettuato, senza addebiti alla risposta né costo di attivazione o canoni mensili. Anche questa offerta presenta l’opzione del servizio di preselezione automatica gratuita. I prezzi prevedono 2,1 cent per le urbane, 4,5 cent per le interurbane, e 20 centesimi per i cellulari.

Tiscali Affari open è la soluzione studiata per chi passa molto tempo al telefono ma non vuole veder aumentare l’incidenza dei costi. Il servizio permette di chiamare tutti i telefoni di rete fissa in Italia, a qualsiasi ora del giorno, a 9 centesimi di euro al minuto, indipendentemente dalla durata della chiamata. La chiamata verso i cellulari costa 19 centesimi e lo scatto alla risposta è di 9 cent per urbane e interurbane e di 10 per i cellulari.

Tiscali Affari club è
l’offerta studiata per chi ha esigenze di risparmio su tutte le chiamate;
permette di telefonare senza addebiti alla risposta, un canone mensile a linea
(Iva esclusa) pari a 4,5 euro al mese per linea telefonica di base e 9 euro al
mese per un accesso base Isdn. I prezzi per minuto di conversazione prevedono
1,89 cent per le urbane, 4,29 per le interurbane, 18,39 cent per i centesimi.
Inoltre a tutti i clienti che sottoscriveranno il servizio Affari club entro il
30 settembre avranno diritto a tre mesi di canone gratuito a partire dalla data
di attivazione del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome