Le novità di TechNet per i professionisti It

Microsoft rafforza i servizi per gli operatori dell’Information technology. Varata un’offerta valida fino a febbraio 2003

4 dicembre 2002 Online Concierge e Managed Newsgroup Support sono le novità introdotte da Microsoft per quanto riguarda TechNet, l’abbonamento dedicato ai professionisti dell’Information Technology. TechNet Online Concierge, il servizio, disponibile per gli abbonati TechNet Standard e TechNet Plus, offre agli utenti la possibilità di chattare online e in diretta con esperti Microsoft, download, articoli e contenuti tecnici. Il servizio è fornito in inglese ed è disponibile 24×7. TechNet Managed Newsgroup Support, invece, fornisce a tutti gli abbonati TechNet Plus la possibilità di sottoporre quesiti tecnici negli oltre 90 newsgroup It Microsoft con garanzia di risposta entro 72 ore.
I due servizi sono disponibili dall’interno della nuova area sul sito TechNet all’indirizzo: http://www.microsoft.com/italy/technet/support/servizi.asp.
Inoltre, tutti coloro che desiderano sottoscrivere entro il 28 febbraio 2003 Technet Subscription e Technet Plus possono usufruire di uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento (http://www.microsoft.com/italy/technet/promo.asp )
Per maggiori informazioni su TechNet, sui nuovi servizi online e sulla promozione è possibile visitare l’indirizzo http://www.microsoft.com/italy/technet/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome