Le novità del programma

Novembre, 2003 Si sintetizzano in cinque punti fondamentali le novità del programma per i partner di Ca. Si tratta, ricordiamo, di iniziative studiate per le terze parti statunitensi, ma delle quali si attendono "localizzazioni" per gl …

Novembre, 2003 Si sintetizzano in cinque punti fondamentali le novità del programma per
i partner di Ca. Si tratta, ricordiamo, di iniziative studiate per le terze parti
statunitensi, ma delle quali si attendono "localizzazioni" per gli
operatori europei. Due le categorie con cui i partner sono stati suddivisi: i
"piccoli" Affiliate e i più grossi Premier.
Nuove iniziative per la generazione e distribuzione dei clienti potenziali.
Un sistema basato su Internet offre ai partner l’accesso in tempo reale alle opportunità
di vendita.
Programma "Margin Builder". Per migliorare i margini
di guadagno Ca sta offrendo ai suoi partner un piano di rebate.
Supporto tecnico gratuito. Con un centralino gratuito dedicato,
Ca offre ai partner il supporto telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli Affiliate
partner avranno diritto, invece, al supporto telefonico 12 ore al giorno per 5
giorni alla settimana.
Estensione dei programmi di addestramento gratuito e certificazione. Combinazione
di programmi di certificazione on line, corsi di certificazione tecnica, una serie
di seminari regionali in teleconferenza via Web (Tech Talk).
Customer Interaction Center. Uno staff Ca (oltre 400 persone)
dedicato alla televendita genera opportunità di vendita per i partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome