L’e-mail al centro del contatto

Sysman rilascia Contact Pro 2007, che fa della posta elettronica lo strumento su cui ruotano le relazioni con i clienti.

Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di Crm, ha rilasciato Contact Pro 2007, nuova versione della soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact management.

La nuova release interpreta il canale e-mail come fondamentale sorgente di informazioni necessarie a una corretta gestione delle attività di comunicazione.
Il nuovo modulo e-mail, infatti, consente una gestione integrata della posta elettronica durante tutte le fasi della relazione con il cliente. Ad esempio, all’interno di una campagna di telemarketing, la funzionalità permette all’operatore di comporre e inviare direttamente e in tempo reale e-mail all’interlocutore.

Per quanto riguarda le e-mail ricevute a indirizzi associabili a determinate campagne, il modulo automatizza la gestione e lo smistamento verso il gruppo di operatori abilitati. Ogni e-mail in arrivo viene acquisita dal sistema, abbinata a un’anagrafica e registrata come nuovo contatto di tipo “e-mail inbound”.

Tutti i messaggi di posta elettronica inviati e ricevuti, e i relativi allegati, vengono memorizzati nella sezione “Storico dei contatti” per la successiva consultazione.

La nuova release di Contact Pro rende disponibile il telemarketing Web integrato, sia inbound che outbound: ciò consente la creazione di call o contact center che utilizzano come interfaccia utente solo un browser, ottimizzando così la gestione operativa in quanto si annulla la necessità di installare software sulle postazioni client.
Inoltre, in abbinamento alla tecnologia VoIp, è possibile realizzare call o contact center distribuiti senza una localizzazione geografica, abilitando il telelavoro.

La funzione Attività Dinamiche garantisce l’alimentazione automatica delle campagne di telemarketing outbound sulla base di criteri di selezione definiti, cosa che evita al supervisore interventi manuali e il controllo continuo del target in lavorazione.
È possibile definire uno o più obiettivi durante una campagna di telemarketing, sia a livello di attività che a livello di operatore, con il supervisore che avrà la possibilità di monitorare in tempo reale l’andamento progressivo degli obiettivi di ogni singolo operatore e di renderli visibili a quest’ultimo, per sensibilizzarlo e stimolarlo ad aumentare le performance.

Una serie di alert via e-mail notificano il probabile mancato raggiungimento degli obiettivi, consentendo di attivare tempestivamente azioni correttive.
Nella nuova versione presente anche la funzione Interrogazioni, strumento fruibile via Web che permette la consultazione e l’analisi delle informazioni contenute nel database.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome