Le aziende Ict

Microsoft: il suo sistema operativo declinato nelle differenti versioni è il più diffuso al mondo. Per questo in una ricerca che punta a indagare il rapporto tra Ict e Pmi non può mancare la società di Bill Gates che attraverso i suoi partner può vanta

Microsoft: il suo sistema operativo declinato nelle differenti versioni è il più diffuso al mondo. Per questo in una ricerca che punta a indagare il rapporto tra Ict e Pmi non può mancare la società di Bill Gates che attraverso i suoi partner può vantare una presenza capillare sul territorio e con l'acquisto di Navision è entrata direttamente anche nel settore dei gestionali.

Hp: così come Microsoft è fondamentale per il software Hp lo è per l'hardware. Pc desktop e notebook, server, stampanti, storage sono solo un piccolo esempio delle tipologie di prodotti presenti nel listino di Hp che dedica una particolare attenzione alla mobilità e ai collegamenti wireless.

Cisco: gran parte dell'infrastruttura di rete che permette il funzionamento di Internet è targata Cisco. E' questo il biglietto da visita del colosso dell'Ict che sta spingendo l'acceleratore in direzione dell'Ip telephony, le telefonate via Internet, che alle aziende permettono un deciso taglio dei costi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome