L’approccio di Iona standard per crescere

Con l’Alliance Program Emea per l’integrazione dei Web Services la società fornirà un supporto più efficace a tutti i tipi di partner

Fornitore specializzato in piattaforme e-business per l’integrazione dei Web Services, Iona ha esteso il proprio “Alliance Program” in modo da supportare al meglio i partner europei.
Questo programma per l’area Emea è nato per offrire supporto alle soluzioni di Iona (Orbix E2atm Web Services Integration) dirette all’ottimizzazione della catena del valore nel punto cruciale dove la tecnologia d’impresa incontra le attività dei partner aziendali. Iona attualmente collabora con venti tra i più importanti system integrator al mondo, quali Kpmg Consulting, Csc, Pwc Consulting, Tata Infotech, Toshiba e Hp Services (la lista dei partner Global Alliances è disponibile al sito www.iona.com/partners/profiles).
Fergal McDonnell, direttore alliances di Iona per l’area Emea è ottimista: “Stiamo registrando una crescita nei progetti di integrazione dei Web Services, e l’approccio E2a riscuote grande interesse presso system integrator, Isv e altri vendor di piattaforme tecnologiche. L’Alliance Program, insieme alla nostra devozione agli standard, offre a questi attori un quadro ben definito per poter sfruttare al meglio la nostra tecnologia e le loro competenze per fornire soluzioni robuste e ben supportate a un’ampia gamma di clienti distribuiti su tutta l’area di sua competenza”. Iona ha anche sviluppato una serie di programmi flessibili per aiutare i propri partner (denominati: Solution e Technology Provider) ad accrescere il business, accelerare il time-to-market e incrementare la profittabilità. I programmi, tagliati su misura per dare supporto al modello di business e alle funzioni di marketing del cliente, offrono tre livelli di partecipazione: strategic partner, premier partner e associate partner. Ciascuno garantisce un appropriato livello di supporto per l’utilizzo di Orbix E2a.

I programmi disponibili
Due sono, invece, i percorsi proposti: il Solution Provider Program, pensato per promuovere e assistere i system integrator che si focalizzano nel fornire ai clienti soluzioni complete per l’integrazione business end to anywhere, e il Technology Provider Program, che riguarda i produttori indipendenti di software (Isv), gli Original Equipment Manufacturers (Oem) e le altre aziende tecnologiche che forniscono piattaforme e altre componenti specializzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome