L’anno d’oro di Magirus

La filiale italiana del distributore mette a segno una crescita del 66%. Rafforzate le partnership con i vendor

27 agosto 2004Prosegue la crescita della filiale italiana di Magirus che nel periodo agosto 2003-luglio 2004 ha realizzato un fatturato di oltre 51 milioni di euro, con una crescita pari al 66%, rispetto ai 30,7 milioni di euro ottenuti nello stesso periodo dell’anno precedente.
In questo periodo il distributore ha ulteriormente rafforzato le partnership con i vendor di riferimento, ha investito nei mercati Storage e Linux/Unix/Itanium, ha ampliato e intensificato le attività a supporto dei partner di canale.
Partner strategico e consolidato di Hp e Ibm, Magirus sta ottenendo ottimi risultati anche con StorageTek e VMware, marchi acquisiti nel corso del 2003/2004. Magirus si rivolge a una ristretta cerchia di reseller e system integrator focalizzati su grandi entità enterprise Tlc a cui propone server ad alte prestazioni, workstation, soluzioni storage e software per la gestione e la sicurezza delle reti, con i servizi di supporto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome