LanDesk alla verifica di processo

LanDesk ha rilasciato Process Manager 4.0, uno strumento di gestione di rete per automatizzare operazioni complesse che richiedono intervento manuale. La soluzione aggiunge l’integrazione con Microsoft Active Directory e con Bmc Remedy Service Desk. In …

LanDesk ha rilasciato Process Manager 4.0, uno strumento di gestione di rete per automatizzare operazioni complesse che richiedono intervento manuale. La soluzione aggiunge l’integrazione con Microsoft Active Directory e con Bmc Remedy Service Desk. In particolare, l’unione fra l’automatizzazione dei processi di LanDesk e gli incident di Remedy Service Desk semplifica i processi di supporto, migliora l’efficienza operativa e facilita la conformità con i processi di supporto e di servizio di Itil. Il sistema, inoltre, introduce un modulo di reportistica che fornisce monitoring e reporting approfonditi per supportare richieste di auditing. Infine, il nuovo Workflow Resource Center online offre template di processi per attività come il patch management, il deployment di Windows Vista e di altri sistemi operativi, la gestione di asset e contratti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome