La weltanschauung It di Faber

Il produttore italiano di cappe per cucina usa Sas per applicare i prezzi migliori nel mondo.

Una nota di Sas informa che Faber, produttore mondiale di cappe per cucina, utilizza la tecnologia Sas per aumentare la flessibilità nella segmentazione dei dati (per singola azienda, lingua e valuta) e dare ai decisori delle singole filiali le capacità analitiche per identificare e soddisfare le richieste degli specifici mercati nazionali, applicando corrette politiche di pricing.

Oggi Faber è in grado di analizzare i risultati con la massima segmentazione possibile: cliente, prodotto e mercato, coniugando visione di prospettiva con qualità, innovazione tecnologica e design di prodotti. L’obiettivo è sfruttare in modo creativo i dati provenienti dai sistemi Sap per acquisire vantaggio competitivo.

Per la Responsabile dei Sistemi informativi di Faber, Elisa Galassi, riporta una nota di Sas, la soluzione ha potenziato le performance finanziarie e ora, quando il Ceo della società si pone una domanda, sa di poter trovare la risposta giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome