La terza piattaforma Zend

La Php company aggiorna la propria piattaforma, pensando anche alle Pmi.

Zend Technologies ha rilasciato la Zend Platform 3.0, applicazione per server creata per supportare i requisiti di gestione, performance, integrazione e scalabilità delle organizzazioni che usano il linguaggio Php per le applicazioni Web business.
La piattaforma è disponibile in tre versioni.

La Zend Platform Ps, per le piccole e medie imprese, fornisce le funzioni di gestione necessarie per qualunque deployment Php. Le caratteristiche chiave includono monitoraggio delle applicazioni Php, accelerazione di codice, caching dei contenuti dinamico , riduzione della larghezza della banda di output del 90%, configuration management.

La Zend Platform Is, per organizzazioni che devono far convergere applicazioni e infrastrutture, fornisce integrazione a Java e servizi J2Ee, si integra con le applicazioni per produrre report necessari sia in HtmlL sia in Pdf, e Integra gli eventi Php con l'infrastruttura di gestione del sistema.

La Zend Platform Es, per grandi organizzazioni con necessità di scalabilità e affidabilità incorpora tutte le caratteristiche di Platform Ps e Platform Is aggiungendo funzionalità per affidabilità e scalabilità in ambienti multi-server. Per farlo, fornisce clustering di sessione, una soluzione fail-over, processi off-line, download di file concorrenti fino a dieci volte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here